Viaggi e cibo in rete

Se per le vacanze di Pasqua vi troverete fuori Italia, vi suggerisco di fare un giro preventivo su Chow, food, drink and fun.

Si tratta di un vero e prorio network gastronomico in cui potrete trovare oltre a ricette, blog e racconti di ogni genere ma sempre legati al cibo, un intero forum relativo a ristoranti e locali sparsi in tutti gli USA, in Canada e in molti altri paesi.

Personalmente non uso le guide per i ristoranti, ma la rete...dalle critiche dei giornali locali ai forum che sono sempre più aggiornati e, sovente, veritieri.
Mangiare bene a New York o a San Francisco può essere relativamente facile, ma se vi trovate a Boston, Philadelphia o a Newcastle in Inghilterra? Su Chowhound potete sia ricercare la città in cui soggiornerete e leggere gli interventi relativi ai differenti ristoranti provati dalla community Chow sia inserire una richiesta... vi risponderanno in tanti ;-))

Chowhound è poi perfetto se il vostro viaggio è negli Stati Uniti o in Canada dato che i partecipanti sono per la maggior parte americani ;)

  • shares
  • Mail