Fast Food: Kebab a casa propria con Beem Doner Kebab

kebabAlzi la mano chi di voi non ha mai assaggiato un Kebab!


Per quei pochi che ancora non lo conoscono il Doner Kebab altro non è che un grande spiedo, che gira in verticale vicino a delle resistenze; la carne è infilata sullo spiedo in larghe fette pressate l'una sopra l'altra formando un enorme cilindro messo in piedi. Il tutto viene affettato dall'alto verso il basso con coltelli lunghi ed affilatissimi e viene servita a fettine con pomodori, verdure di vario genere, salsine piccanti e non , il tutto a farcire un panino oppure una piadina riscaldata.


Ogni giorno nel nostro Paese aprono due locali che propongono il gustoso "kebab" impossibile oramai non notarlo, in piazza Duomo a Milano hanno superato in numero i Fast Food americani e pian piano stanno rubando il mercato agli hamburgher.


Per le poche città che ne sono sprovviste si può ricorrere ai ripari comprando questo nuovo elettrodomestico nato ad hoc per il Kebab, Beem Doner Kebab: ora non avete più scuse per non assaggiarlo.


Segnalo che gli amici di 06 blog tempo fa hanno fatto una video intervista al Re dei Kebab a Roma, dove scopriremo i retroscena dell'oramai globalissimo panino.

  • shares
  • Mail