Aprite il frigo, c'è il Frigidaire contest !

Per i curiosi dei frigoriferi altrui, o per gli esibizionisti del proprio, ecco il nuovo Frigidaire contest, una raccolta di foto di questo utile elettrodomestico (e del relativo contenuto...).

Come dicono gli autori:

"Le regole sono molto semplici: fotografa un frigorifero, aperto e chiuso, e poi mandaci la foto. Meglio se il frigo è aperto, ma se non ti va di far vedere quello che mangi, va bene anche solo chiuso. Le foto le puoi fare con la macchina fotografica digitale, quella analogica, il telefonino, oppure se vuoi proprio farla strana puoi anche metterti a tracolla lo scanner e provare con quello. Puoi mandarci le foto di diversi frigidaire, non c'è limite, più sono, meglio è. Le foto non devono essere per forza belle, l'importante è che esprimano la personalità del frigidaire. Le foto saranno pubblicate su questo sito con il tuo nome o nick, come preferisci."

Pur chiamandosi "contest", non si vince nulla, anche se è possibile commentare le foto inserite. Chissà, magari si scopre cosa ne pensano gli altri del proprio frigo. Ammesso che la cosa c'interessi...

  • shares
  • Mail