Taste of Milano 2015, l'evento food da non perdere

Tutti gli appuntamenti di Taste of Milano 2015, l'evento gastronomico milanese dal 3 al 7 giugno 2015

Taste of Milano torna nella città meneghina dal 3 al 7 giugno 2015 con un programma ricco di appuntamenti molto interessanti per foodies, chef, appassionati di cucina e ovviamente per tutti i golosi e le buone forchette. La novità più importante di quest’anno è che non c’è un biglietto d’ingresso, tutti possono entrare e scegliere cosa gustare, un’altra novità è che oltre ai piatti selezionati dagli chef tra i loro cavalli di battaglia ce ne sarà anche uno dedicato all’Expo 2015 e quindi orientato verso una cucina sostenibile.

Taste of Milano ospita al Superstudio Più 50 ristoranti di cui 25 solo di Milano per un totale di circa 200 ricette disponibili, potete assaggiare i piatti dei vostri chef preferiti ma anche frequentare la scuola di cucina, sono in programma 30 corsi di 30 minuti ciascuno (se siete interessati prenotate prima possibile).

I ducati sono l’unica valuta accettata a Taste of Milano, un ducato corrisponde a un euro e potete caricare la card valuta, ovvero la tessera elettromagnetica, nei vari card point sparsi per la struttura.

Foto | Valentina Colazzo per Blogo

  • shares
  • Mail