5 libri di cucina vegan da non perdere
La cucina vegan è quella cucina che non utilizza alcun ingrediente di origine animale. In molti pensano che mangiare vegan sia un mangiare triste, ma questo non è assolutamente vero: basta guardare le tante pubblicazioni, ricche di fotografie, che si trovano in commercio per rendersi conto che si tratti di una cucina buona e salutare.
L’estate è, probabilmente, il momento migliore per avvicinarsi alla cucina vegana, per via di tutta la bellezza e ricchezza dei prodotti che la terra ci propone in questo periodo dell’anno.
Vi proponiamo 5 libri di cucina vegan da non perdere (l’ultimo in verità è vegetariano, ma talmente particolare e adatto a questa rassegna che non potevamo non citarlo). I libri che segnaliamo sono tutti editi dalle edizioni Sonda: crediamo che, al momento in Italia sia la casa editrice che in maniera più sistematica affronti il mondo della cucina vegana con una tale varietà di pubblicazioni che non è possibile non prendere in considerazione.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su 5 libri di cucina vegan da non perdere inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.