Expo 2015: vortice di appuntamenti nel Cluster Cacao e Cioccolato

Expo 2015 continua a celebrare il cioccolato anche in estate, con Momenti istituzionali, musiche e danze tradizionali, degustazioni ad hoc. In particolare gli eventi nel Cluster Cacao e Cioccolato avranno un’impennata il prossimo 11 agosto, quando la Costa d'Avorio festeggerà il proprio National Day a Expo Milano 2015.

La Costa d’Avorio, infatti, è fra i più importanti produttori di cacao, e celebrerà la sua giornata il prossimo martedì 11 agosto con tante iniziative in programma anche nel Cluster Cacao e Cioccolato, dove i festeggiamenti inizieranno lunedì 10 e si protrarranno fino a giovedì 13 agosto. Per l'occasione, cinque gruppi internazionali si alterneranno sul palco del Cluster, il cui palinsesto è coordinato e gestito da Eurochocolate. Come di consueto, i visitatori potranno seguire interessanti video proiezioni, coinvolgenti laboratori, spettacolari cooking show e partecipare a tante altre attività.

Tra le particolarità di questa settimana segnaliamo il Vortice di Cioccolato che rifrescherà la dolce estate del Cluster. Grazie alla partnership siglata con l'omonimo gruppo leader nel settore della ventilazione e del trattamento dell'aria, appositi ventilatori Vortice sono stati installati in diversi punti del Cluster, per allietare con una fresca brezza sia gli spettatori del palco, che gli ospiti dell'Eurochocolate Roof Garden.

Nel Cluster Cacao e Cioccolato, tutte le serate, a partire dalle ore 21.00 terminano a ritmo di musica.

  • shares
  • Mail