Expo 2015: senza sosta gli appuntamenti dedicati al Cibo degli Dei

Expo 2015: fra il 4 e il 10 settembre nel Cluster Cacao e Cioccolato si susseguiranno quattro special event, di cui tre firmati rispettivamente da Messico, Cuba e Gabon, e uno proposto da Planet One.

Primo, in ordine cronologico, sarà il Messico che sabato 5 settembre, alle ore 17.00 porterà sul palco gli chef Pedro Evia e David Cetina, che presenteranno un piatto tipico a base di cacao. Subito dopo, alle ore 19.00, il campione del mondo di Flair, Bruno Vanzan, sarà protagonista degli spettacolari Choco Coktails by Planet One.

Domenica 6 settembre sarà la volta di Cuba che, alle ore 19.00, proporrà il concerto del duo Angelica Mente, con Nicoletta Magnani e Paolo Monari, organizzato in collaborazione con il tour operatorPresstours.

A chiudere gli special event sarà il Gabon che martedì 8 settembre, alle ore 12.00 presenterà al pubblico La pierre de Mbigou, la particolare pietra estratta nell'omonima località.

Curiosità per i social media manager di Expo: ExpoPhoto, il corso di fotografia tenuto da Andrea Proietti, social manager e fotografo ufficiale del Cluster Cacao e Cioccolato.

Nel Cluster Cacao e Cioccolato, tutte le serate si concluderanno con video e musica a partire dalle ore 21.00.

  • shares
  • Mail