Expo 2015, viaggio alla scoperta della Valdera con Toscana Fuori Expo

Expo 2015, in arrivo il viaggio in Valdera, nel cuore delle colline pisane, a cura di Toscana Fuori Expo

Expo 2015 viaggio scoperta della Valdera Toscana Fuori Expo

Expo 2015 continua a sfornare interessanti eventi collaterali. Avrà inizio domani 8 settembre, presso i Chiostri dell'Umanitaria di Milano, in via Daverio 7, il viaggio in Valdera. Toscana Fuori Expo accompagnerà, per l'occasione, i presenti alla scoperta del cuore della Regione in un viaggio ideale tra ben 14 comuni siti nell'area delle colline pisane. Da domani a domenica 13 settembre si avrà modo di cedere alla degustazione di prodotti tipici tutti i giorni a partire dalle ore 11.00 e fino alle 23.00.

Numerosi sono gli appuntamenti in programma: conferenze ed incontri come la Tavola rotonda con i rappresentanti istituzionali di Regione Toscana, ANCI e Unione dei Comuni della Valdera sul tema “La Valdera protagonista delle politiche dell'area vasta costiera” che si terrà mercoledi 9 settembre alle ore 19.00, ad intrattenimenti vari, tra musica e concerti. Da ricordare "The Brothers in Law in Concerto" con Paola Bivona, direttamente da TheVoice.

Da non perdere l'aperitivo iniziale, salutista ed antistress, con la presenza di medici e nutrizionisiti del Centro Medico dell’Università di Pittsburgh e delle Terme di Chianciano i quali sveleranno ai presenti i trucchi per combattere la tensione dovuta alla fine delle ferie estive.

Un cenno merita poi la mostra nell'ambito della quale ammirare i modelli storici di Vespa, con la partecipazione dei Vespa Club.

Foto | Marco Poggiaroni

  • shares
  • Mail