Expo 2015, cinema e cibo nel nuovo appuntamento firmato Casillo Day

Casillo Day ospita a Expo 2015 un nuovo appuntamento dedicato al profondo legame tra cinema e cibo.

Expo 2015, il prossimo appuntamento di Casillo Day si terrà sabato 19 settembre 2015, presso il Cluster dei Cereali e Tuberi Varvello 1888: questa volta si parlerà di cinema e cibo, con il blog di cucina Fables de Sucre e il Festival Internazionale del Cinema Documentario - Premio Marcellino de Baggis.

L'iniziativa è promossa e curata da Casillo Group, leader nel campo di semole, grano, farine e prodotte da forno: alle 13 i foodblogger Claudio ed Eva Fables de Sucre racconteranno agli ospiti le fiabe che hanno scritto nelle loro cucine e durante i loro showcooking verrà proiettata la videoricetta che fa parte della web serie “Viaggio in puglia in 10 ricette” lanciata da Casillo.

Alle 19, invece, sarà presentato il Festival Internazionale del Cinema Documentario - Premio Marcellino de Baggis, per far conoscere la manifestazione cinematografica che si terrà a Taranto dal primo al 4 ottobre 2015 a Palazzo Pantaleo. La serata sarà chiusa dallo show musicale dello "Zimbabwe - EXPO Milano Dance Troupe", con ballerini e cantanti tradizionali e contemporanei di dieci province dello Zimbabwe.

  • shares
  • Mail