Fine settimana lungo???
Siete ancora alla ricerca di un posto dove andare per questi giorni di ponte o vi siete decisi all’ultimo momento a prender ferie e non avete molte idee?
Un suggerimento può essere quello di andar prima a Ventimiglia e poi a Dolceacqua. In questi luoghi prenderà il via domani 27 aprile la manifestazione “I tesori della Riviera dei Fiori“ e quindi potrete unire amore per la bellezza e gusto.
I Giardini Botanici di Ventimiglia sono un “unicum” in Italia grazie a una ricchissima raccolta di specie provenienti da tutto il mondo ordinatamente seminate in un territorio di 18 ettari; qui si inaugurerà la manifestazione con il Wine Tasting sul Rossese di Dolceacqua guidato da Paolo Massobrio e poi si potranno degustare prodotti tipici e piatti preparati dalla chef Beppe Sardi.
A Dolceacqua invece potrete visitare lo spazio multimediale di educazione ambientale gestito dalla Comunità Montana Intemelia e degustare prodotti locali come le olive Taggiasche, l’olio extravergine di oliva, il miele fresco da favo e le specialità tipiche del territorio come le Michette di Dolceacqua, i Turtun di Castelvittorio e le Cubaite.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Fine settimana lungo??? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.