Braciolata perfetta : Grill allert
Ora che la bella stagione è tornata e il vostro barbeque è bello e ripulito, non resta altro che invitare gli amici e fare una bella scampagnata, ma sorge ora un altro problema: chi si accolla l’onere/piacere di stare incollato alla griglia e badare alla carne per non farla bruciare?
Eccovi pronta la soluzione : il Grill Alert® Talking Remote Meat Thermometer che si compone cosi:
1 termometro sonda da infilare nella bistecca collegato a sua volta via filo ad un trasmettitore Wifi che trasmette i dati ad un ricevitore che vi farà tenere sott’occhio la temperatura della carne fino ad una distanza di circa 90 metri, una voce vi avvertirà quando la carne si avvicinerà alla cottura perfetta e che è il momento di posare il drink e di tornare ai fornelli.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Braciolata perfetta : Grill allert inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.