Libro: Le mie ricette
Segnalo che mercoledì 23 maggio alle ore 18.30 presso la Feltrinelli di via del Babuino 41 – Roma, la presentazione del libro di Paola Di Mauro: Le mie ricette.
Alla serata presenteranno l’autrice e Daniele Cernilli, autore della prefazione del libro e seguirà una piccola degustazione di uno dei vini dell’azienda vinicola Colle Picchioni.
Nella prefazione Daniele Cernilli presenta così il libro :
“Un libro prezioso, non solo una raccolta di ricette. Ci sono anche ricordi, personaggi, mille consigli. Non può mancare nella biblioteca di un vero appassionato di cucina”.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Libro: Le mie ricette inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.