I formaggi francesi a Milano
Sabato 5 e lunedì 7 maggio dalle ore 11.00 alle ore 12.30 sarà possibile assaggiare alcuni formaggi francesi esposti in occasione di TuttoFood – Milano World Food Exhibition. La manifestazione ‘Formaggi di Francia’ è situata nel Pad. Internazionale 13, Corsia C, Stand 17.
Molti i formaggi da poter assaggiare: lo Chèvre Crottin de Chavignol dall’odore intenso e dalla pasta omogenea; il Brie, raffinato e dall’aspetto e gusto armonici; il Camembert, formaggio dal colore giallo crema molto morbido; il Reblochon, formaggio di montagna molto fresco; il Munster, dall’odore pungente; e poi ancora il Comtè, il Roquefort e la Fourme d’Ambert.
La degustazione è guidata dal giornalista Giorgio Colli, che spiegherà ai visitatori le caratteristiche dei formaggi esposti e i possibili abbinamenti con vini e cibi.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su I formaggi francesi a Milano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.