Identità Golose: la guida
Paolo Marchi ce l’ha fatta e ha finalmente pubblicato la sua Guida di Identità Golose ai ristoranti d’Italia, d’Europa e del mondo. Una guida tanto sua e all’apparenza quasi esagerata, ma di sicuro diversa e intrigante (e utile soprattutto ;-))
Ideatore e curatore di Identità Golose, Paolo Marchi ha creato questa guida prendendo proprio spunto da questo congresso internazionale dei cuochi e della cucina d’autore.
Una cucina che ha in Italia rappresentati di valore indiscusso, primo fra tutti Ciccio Sultano premiato come miglior chef della nuova generazione durante la presentazione della guida … Marchi però va oltre non fermandosi alle difese delle glorie nazionali ma conosce e riconosce validi elementi anche in Danimarca, Francia, Giappone, Gran Bretagna, Grecia o Hong Kong.
Da sottolineare il fatto che la Lombardia si mostra come la regione più rappresentativa per la cucina d’autore con 60 indirizzi (l’equivalente dell’intero Sud).
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Identità Golose: la guida inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.