A Limone per una pizza dal Pirata
Ok, il nome non è il massimo dell’originalità e la statua del corsaro nero che ti sorveglia mentre mangi ti fa sentire a Gardaland, ma questo locale a Limone sul Garda (proprio tra il Trentino e la Lombardia), merita una sosta.
Alla grande sala interna è senz’altro da preferire il terrazzone esterno da cui si può godere una discreta vista delle montagne e del lago di Garda e anche delle coltivazioni di agrumi che danno il nome al paese.
Dal Pirata (frequentatissimo dai tedeschi) oltre alle pizze cotte nel forno a legna (ma non vi presentato dopo le 14 e 30 che vi cacciano via..), si possono provare le grigliate, sia di carne che di pesce…
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su A Limone per una pizza dal Pirata inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.