Un Blog per il vino Bio
17 Maggio 2007
Si chiama Vino Biologico ed è il primo blog (almeno così dicono) di informazione interamente dedicato al vino biologico e biodinamico.
Ai lettori promette post con notizie, aziende, cantine, eventi, pubblicazioni, degustazioni di vini biologici Docg, Doc, Igt e da tavola.
L’home di oggi lancia VitignoItalia, il salone dei vini da vitigni autoctoni che si svolgerà da domenica 20 fino a martedì 22 maggio a Napoli.
Interessante, anche se ancora agli albori, la sezione dedicata alle degustazioni…
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Un Blog per il vino Bio inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.