Roma: una BioCena per la ricerca
Vi andrebbe di favi una bella mangiata per sostenere la Fondazione di ricerca per l’agricoltura biologica e biodinamica?
Nel caso (e se vi trovate nei dintorni di Roma) potete prenotarvi per la Biocena, che l’Aiab organizza per sabato 26 maggio presso la cooperativa agricola Agricoltura Nuova.
Dopo il bioaperitivo prenderà il via la cena, che costa 30 euro e che prevede un menù con: Pasta e fagioli, Tonnarelli Caciofiore (formaggio fatto con caglio vegetale, presidio slowfood) e pepe, Parmigiana, Arrosto di maiale, Patate, Insalata, Yogurt – Miele, Crostata di Ricotta, Vino e Acqua.
Visto che serve per sostenere la ricerca, si può anche fare questo sacrificio..
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Roma: una BioCena per la ricerca inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.