Cibo svedese NON IKEA
L’idea che gli italiani hanno della cucina svedese deriva in gran parte da giretti all’Ikea.
La cucina svedese è invece decisamente più ricca ed elaborata (e antica viste le derivazioni dalla cucina francese e dall’essere un paese che ha dovuto creare piatti gustosi in una terra che non aveva e non ha la ricchezza dei paesi mediterranei) delle sole aringhe o salmone marinato; un paese dove fare il pane in casa è spesso normale e dove la pasticceria è una vera arte.
Il blog di Anne è perfetto per conoscere la cucina svedese e non solo. Anne è una gran cuoca, curiosa e divertente e il suo blog una fonte continua di idee (ama la cucina italiana anche se ha un’insana passione per i maccheroni al formaggio surgelati…;-)))
La Smörgåstårta che trovate ora online mette in moto le papille gustative anche alle 9 del mattino!
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Cibo svedese NON IKEA inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.