Vitignoitalia 2007

A Napoli nei giorni 20-22 maggio si è svolta la terza edizione di VitignoItalia, il salone del vino da vitigno autoctono, dove si è registrata la presenza di circa 16.500 visitatori con un incremento del 15 % rispetto alla precedente edizione del 2006.


Tale è stata l'affluenza e la soddisfazione che gli espositori hanno già da oggi richiesto una superficie maggiore a propria disposizione per la prossima edizione.


Nel padiglione 3 della fiera è stata allestita l` area CookingforWine ed Eurotoques, che vede per la prima volta a Napoli la presenza di vertici del GVCI (Gruppo Chef Italiani all` Estero) dove si contano iscritti 3000 cuochi italiani anche di fama internazionale.

" E` stato un vero successo -dichiara Lorenza Vitali di "Witaly", che si è occupata dell` organizzazione dell` evento - la prima opportunità d` incontro per tanti chef che mai avevano potuto cucinare insieme, come un ritrovarsi in Italia. Essi infatti faranno tesoro di questo incontro portando nelle loro terre, non solo prodotti d` alta qualità , ma la cucina italiana in generale" .

  • shares
  • Mail