Ricette in rete

joostJOOST, questo nome non è ancora molto conosciuto ma presto sarà sulla bocca di tutti perchè si prospetta una rivoluzione, su downloadblog i nostri amici blogger da tempo seguono gli sviluppi di questa interessante piattaforma.


Joost altro non è che una nuova p2p-IPTV, firmata dai creatori di Skype e perciò garanzia di successo, il suo funzionamento si basa sul peer to peer, o p2p per gli amanti degli acronimi, il che vuol dire che ogni persona che accende Joost contribuisce a funzionare da nodo della rete, permettendo la visione propria e per gli altri utenti della rete dei fimati che Joost offre.


I video che Joost offre sono molti e qui troverete una lista completa, ma il canale che volevo segnalarvi è The Recipes Channel, ovvero una raccolta di video dedicati alla cucina.


Essendo la programmazione di Joost non in diretta ma bensì una raccolta di video registrati, l'utente potrà usufruire del filmato quando lo si desidera e per esempio all'ora di pranzo.


Su questo canale tematico troverete ricette per antipasti, creme e gelati il tutto ben filmato e spiegato (in inglese ovviamente). Non resta che andare sul sito ufficiale Joost per maggiori informazioni, ah! dimenticavo per scaricarsi la versione beta del programma occorre essere invitati, se proprio non resistete lasciate la vostra mail nei commenti, garantisco che almeno per i primi 10 manderò l'invito per scaricarlo.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: