Novara Street festival

novarastreetfestival

ovvero nove giorni di musica in strada per la provincia di Novara.

Si parte stasera da Galliate, si passa per Oleggio sabato 9 e domenica 10, per Orta martedì 12, sia arriva ad Arona mercoledì13 e giovedì 14 e si finisce a Novara il fine settimana del 15, 16 e 17 giugno.

9 giorni in cui gli artisti di strada di tutto il modo si ritroveranno per le strade di una provincia spesso sonnacchiosa, ma che in questi giorni prende vita in modo mirabolante. Lo street festival è del tutto gratuito (comune e provincia non chiedono soldi a nessuno) ma è d'obbligo una piccola offertanel cappello degli artisti che vi sono piaciuti di più!

e il gusto? e il cibo?
Non solo bisogna dar da mangiare agli artisti, ma anche a chi, e nelle scorse edizioni son stati tantissimi, verrà a goderne le performance.
Sarà sempre presente l'Osteria del Festival che a seconda del luogo proporrà specialità differenti, ad Arona e Orta il pesce di lago, ad Oleggio e Galliate risotti e salame con la partecipazione di Slow Food.
A Novara poi l'Osteria si farà in tre: osteria, pizzeria e trattoria in tre diversi punti della città.

Non c'è bisogno di prenotazione, dovete solo aver voglia di gustare musica, cibo, teatro di strada a pochi chilometri da Milano.

  • shares
  • Mail