Cupcakes a domicilio

Beati i canadesi che possono usufruire di questa “dolce” opportunità! Su questo sito, che mette l’acquolina solo a guardarlo, Heather White e Lori Joyce vendono i loro favolosi cupcakes.
Sembra quasi di respirare il profumo dei dolcetti appena sfornati, con le loro note di vaniglia e di cioccolato, la glassa lucente a fare da pennellata di colore.

Dal classico “Sweet sixteen” (un tortino alla vaniglia ricoperto di glassa rosa e confettini pastello) al più originale “Lava flow” (base di cioccolato ripiena di marmellata di lamponi e glassata con crema al formaggio) ce n’è davvero per tutti i gusti.

Al limone, al ciocco-menta, al cocco; e ancora aromatizzati al burro, al caramello o al cappuccino. Per le fashion-addict l’alternativa è fra “Diva”, “Versace” e “Cosmopolitan”.
E già che ci siete non dimenticate di dare una sbirciatina anche alle sezioni “cakes” e “wedding cakes”. Vi ritroverete come me ad invocare qualche entità superiore affinché apra anche in Italia un negozio come Cupcakes Online

  • shares
  • Mail