Le offerte del 25 novembre, il venerdì del Black Friday

Ci siamo, oggi è finalmente il Black Friday: su Amazon tantissimi gli sconti riservati a chi vuole fare shopping natalizio con un mese esatto di anticipo. Tantissimi i prodotti per la cucina in saldo in questa giornata di spese folli, noi ne abbiamo selezionati tre solo per voi!

Kitchen Machine Kenwood Chef Titanium fino al 57% di sconto

Kitchen Machine Kenwood Chef Titanium

In casa di chi ama cucinare non può assolutamente mancare una macchina multifunzione per miscelare e impastare. E i prodotti di Kenwood sono quello di cui abbiamo bisogno, potendo contare su elettrodomestici potenti, sicuri e durevoli nel tempo. La struttura è in metallo pressofuso, per un design funzionale ed elegante. Sarà più facile preparare i nostri pasti.

Solo per oggi a prezzo scontato su Amazon a 479.99 euro, con uno sconto del 51%.

Moulinex i-Companion HF9001 Robot Multifunzione

Moulinex i-Companion HF9001 Robot Multifunzione

Un robot da cucina multifunzione è indispensabile nelle nostre cucine, per poter preparare più velocemente i pasti. Questo modello di Moulinex propone 4 programmi, oltre alla modalità manuale, con 21 impostazioni di temperatura. Il robot si occupa anche delle ricette e della lista della spesa, grazie anche al collegamento via app con il vostro smartphone o tablet.

Solo per oggi in offerta su Amazon al prezzo di 449,99 euro, con uno sconto del 50%.

Estrattore di Succo RGV Juice Art Digital + Garmin Vivofit 3

Estrattore di Succo

Per chi vuole mangiare sano e cucinare in modo naturale, ecco un comodo e pratico estrattore per il succo, facile da montare e smontare e da pulire a ogni suo utilizzo. E’ in vendita insieme al Vivofit della Garmin, un utile orologio da polso.

Solo per oggi in offerta su Amazon al prezzo di 164,99 euro, con uno sconto del 43% (prezzo di partenza 288.99 euro).

Le offerte da non perdere del 23 novembre

Anche oggi, giovedì 23 novembre, sono tantissime le offerte che Amazon riserva a chi ama cucinare: accessori e molto altro per preparare e servire in tavola i nostri piatti preferite. Idee che possono diventare anche regali perfetti da fare e da farsi in vista delle prossime feste di fine anno. Ecco tre proposte da non perdere.

Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore

Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore

Kenwood ci presenta Slow Juicers, il suo estrattore per creare succhi sani e golosi. E’ progettato per lavorare su moltissimi ingredienti ed è in grado di estrarre fino all’81% del succo. E’ anche molto facile pulirlo dopo ogni utilizzo, con il minimo della fatica.

Solo oggi su Amazon è in vendita a 279 euro con uno sconto del 30,3% (prezzo di partenza 400 euro).

Aicok Pentola a pressione elettrica programmabile 7-in-1 multi-funzione, 6 Litri / 1000W

Aicok Pentola a pressione

Una pentola a pressione è sempre un regalo gradito da fare e da farsi, perché dimezza i tempi di preparazione dei pasti e ci permette di avere più tempo per noi. Questo modello ha il timer programmabile e si fa in 7 per noi, perché è pentola a pressione, slow cooker, macchina di cottura fornello di riso, farinata, scaldapiatti, pentola a vapore, zuppa e stufato.

Solo oggi in vendita su Amazon a 63,99 euro, con uno sconto del 20% (prezzo di partenza 119.99 euro).

CF HomeEdition Snowcone / Ghiaccio Tritato, Bevande Ghiacciate

CF HomeEdition Snowcone

Un accessorio sfizioso da tenere in casa per avere ghiaccio tritato e bevande sempre ghiacciate. E’ molto potente e veloce ed è in grado di creare granite, ghiaccio o cocktail tritati. Possiamo usare qualunque tipo di sciroppo o alcol per aromatizzare il ghiaccio ed è pensato appositamente per preparare i nostri cocktail preferiti. E’ facile da montare e conservare, è pratico, compatto e durevole.

Solo oggi su Amazon è in vendita a 63,20 euro, un affare da non perdere!

Le offerte da non perdere del 22 novembre

Amazon ci regala tantissime offerte non solo nel giorno canonico del Black Friday, il venerdì che segue la festa statunitense del Ringraziamento, ma in tutta la settimana precedente. Se siete pronti con le carte di credito, ecco le offerte di oggi, martedì 22 novembre 2016, che non potete assolutamente perdere su Amazon!

Rowenta GR451B Bistecchiera

Rowenta GR451B Bistecchiera

Amazon mette in offerta la bistecchiera Rowenta, a un prezzo decisamente interessante.

Da 139.99 euro si passa, grazie a uno sconto del 36%, a 89.99: un buon prezzo per un’idea regalo utile per chi ama cucinare, grazie a un accessorio con piastre antiaderenti, termostato regolabile e vaschetta raccogli grasso.

Oster Versa Frullatore, 1400 W

oster-versa-frullatore.jpg

Se cercate un frullatore dalle alte prestazioni, questo modello di Oster è quello che fa al caso vostro, grazie alla sua potenza e durata, con lama a sei punte in acciaio inossidabile per un risultato omogeneo, un bicchiere da 1.9 litri e tre funzioni pre programmate, più la funzione Pulse.

Amazon lo mette in offerta solo per oggi: passerà da 399 euro a 299 euro, con uno sconto del 25,1%. Un regalo di Natale molto interessante da fare e da farsi, ma attenzione, l’offerta scatta alle 17.05 e durerà fino alle 23.05.

Cavatappi Professionale da Parete BOJ 110, Cromato Placcato

cavatappi.png

Per chi è alla ricerca di un cavatappi professionale da parete, ecco un modello dal design accattivante. La linea di cavatappi “110”, creata per il 110º anniversario della marca BOJ, non è solo funzionale, ma anche esteticamente bella, per un funzionamento semplice ed efficace e un accessorio realizzato in zamac, un materiale resistente formato da zinco e altre leghe.

Si passa su Amazon dai 300 euro del prezzo originale ai 240 di oggi, con uno sconto del 20%: attenzione, l’offerta scade alle 23.40.

Il 25 novembre torna il Black Friday

21 novembre 2016

Siete pronti a scatenarvi con lo shopping online potendo contare su sconti mai visti prima? Ebbene sì, torna il Black Friday, il giorno più atteso di tutto l’anno: in America, nel venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento è tradizione trovare sconti impressionanti nei negozi, per fare già gli acquisti di Natale. E da noi in Italia, da qualche tempo, è tradizione godere degli stessi vantaggi, ma con lo shopping online.

Ecco che, anche gli appassionati per la cucina, potranno sbizzarrirsi su Amazon con i regali da fare o da farsi per Natale, ma non solo. Tantissimi gli accessori per la cucina, ma anche gli elettrodomestici, che verranno venduti a prezzi decisamente vantaggiosi. Per i clienti Amazon Prime, le offerte arrivano prima, quindi è una buona occasione per sottoscrivere l’abbonamento annuale.

E ricordatevi, che le offerte cambiano di continuo: quindi meglio tenere d’occhio tutto il giorno il sito di Amazon per non perdervi lo sconto che aspettavate da tempo!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 25-11-2016