Come decorare il panettone gastronomico: ecco 5 idee

Il panettone gastronomico non può assolutamente mancare sulle tavole natalizie: ecco alcuni spunti per un ripieno ricco ed allettante

Il panettone gastronomico rappresenta una delle presenze immancabili durante le festività natalizie. Inutile dire come, vederlo al centro della tavola addobbata per l'occasione, regali all'atmosfera quel tocco di gioia che non guasta, oltre a determinare un aumento repentino dell'acquolina. Non potrebbe essere altrimenti, il panettone gastronomico è, per eccellenza, un trionfo di sapori.

Non ci sono regole da seguire: l'importante è abbondare mettendo insieme i più disparati tra gli ingredienti. Siete in cerca di idee riguardanti le possibili farciture? Allora non potete perdere la gallery nella quale abbiamo raccolto alcuni tra i suggerimenti più sfiziosi.

Rendere un comune panettone salato in una gioia per la vista e per il palato non sarà mai stato così facile. Seguite i suggerimenti e scegliete quello più adatto ai vostri gusti. Spaziate dai salumi ai formaggi, dal tonno alla maionese, non disdegnate le frittate: in ogni panettone gastronomico che si rispetti c'è spazio per tutto!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail