Toast hi-tech in Casa Bugatti

tostapane casa bugattiAmmetto di essere rimasta fuorviata dal curioso accostamento. Certo il nome Bugatti non riporta alla mente elettrodomestici da cucina. Invece qui parliamo di Casa Bugatti, il marchio di design da cucina che ha lanciato sul mercato un prodotto innovativo, Volo il tostapane.

Full optional, 930 watt di potenza, design e concept estetico all’avanguardia, Volo è un valido alleato in cucina e un accessorio di sicuro impatto visivo. Realizzato negli eleganti colori rosso/nero/crema, il tostapane è provvisto di sistema motorizzato Bugatti lift per inserimento ed espulsione automatica delle fette (estremamente comodo per i tira-tardi che ogni mattina combattono contro il tempo tra spazzolino, agenda e camicie spiegazzate).

Inoltre è decisamente multifunzionale: dà la possibilità di scegliere tra 6 livelli di tostatura e tra la funzione Bagel (tostatura solo su un lato), Defrost (scongelamento) e Reheat (riscaldamento di pane già tostato).

Indubbiamente una proposta allettante, tanto che Volo furoreggia all’estero. Francamente meno allettante il prezzo: purtroppo il “prezioso” strumento costa 150 euro. Li varrà tutti?

  • shares
  • Mail