Prenotando un tavolo 2.0 in Italia

AllaCarta

Ho già parlato dell'argomento recentemente ponendo l'attenzione su Opentable.com, sito di prenotazioni online americano. Ma cosa succede in Italia? Vi segnalo Allacarta.com, sito che consente di prenotare direttamente dal proprio pc la cena al ristorante. Il servizio per ora è attivo solo su Roma e Milano ed è completamente gratuito per gli utenti.

Il sito offre anche condizioni speciali riservate a chi prenota con AllaCarta: riduzioni sul conto finale, fino al 25%, offerte dal ristorante ai clienti, in diverse circostanze. Tali circostanze possono essere di più tipi, cambiano con il giorno e con il ristorante, ma sono sempre indicate chiaramente al momento della prenotazione.

Vediamone alcune: promozione per la prima cena nel ristorante scelto; promozione in giorni speciali (tre date significative che si possono indicare alla registrazione, es. il compleanno, l'anniversario, etc.); promozione per alcuni giorni della settimana (es. tutti i martedì, etc.); promozione per cene con più di N (es. 3,4, etc.) ospiti; promozione in occasioni speciali (es. Festa della Donna, Festa del Papà, etc.)

Foto | Allacarta.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: