Cocktail Perrier Fabbri

CocktailE' vero che il must per la prossima estate sarà uno stile elegante e rilassato, che mixa i simboli, le icone e la voglia di uscire dagli schemi tipici degli anni `60 e '70, con il retrò chic e la raffinatezza della belle vie e la voglia di divertirsi? È quanto emerge da uno studio condotto da Eta Meta Research, che ha realizzato un monitoraggio e l'analisi di oltre 200 testate di life style a livello internazionale, di 1.800 siti e blog dedicati ai nuovi trend e alle novità in fatto di stili di vita, divertimento e mode.

Che dire allora dei beveroni super alcolici? Probabilmente lasceranno il posto a un bere raffinato e leggero, come i cocktail Perrier Fabbri, già molto diffusi nei locali più in della Costa Azzurra. Vediamone qualcuno.
Perrier Fabbri Fragola: ½ lime, 2 fragole, 7 dosi di MixyBar Fragola Fabbri, Perrier ghiacciata, ghiaccio. Nel bicchiere da bibita pestare i frutti e unire lo sciroppo Fabbri. Aggiungere un po' di Perrier per amalgamare bene gli ingredienti. Riempire il tumbler con ghiaccio a cubi e colmare con Perrier.

Perrier Fabbri Mojito: ½ lime, foglie di menta, 5 dosi di MixyBar Menta Bianca Fabbri, 2 dosi* di MixyBar Lime Fabbri, Perrier ghiacciata, ghiaccio. Pestare nel bicchiere da bibita i frutti e unire lo sciroppo Fabbri. Aggiungere un po' di Perrier per amalgamare bene gli ingredienti. Aggiungere le foglie di menta senza pestarle. Riempire il tumbler con ghiaccio a cubi e colmare con Perrier.

Perrier Fabbri Arancia: Ingredienti: ½ arancia, 7 dosi di MixyBar Arancia Fabbri, Perrier ghiacciata, ghiaccio. Pestare nel bicchiere da bibita i frutti e unire lo sciroppo Fabbri. Aggiungere un po' di Perrier per amalgamare bene gli ingredienti. Riempire il tumbler con ghiaccio a cubi e colmare con Perrier.

  • shares
  • Mail