Guide, Brescia a tavola

Brescia_tavolaPer chi bazzica la zona di Brescia o semplicemente vi si trovasse a passare, vi consiglio la guida fresca di stampa 'Brescia a Tavola 2007', realizzata anche in lingua inglese: in tutto 280 ristoranti, trattorie e osterie di qualità della zona. La guida è stata realizzata dalla Brescia a Tavola Associazione Ristoratori insieme all'Assessorato al Turismo della provincia di Brescia e verrà presentata oggi alle ore 11 nel Palazzo Broletto, Sala Sant'Agostino, della città.

Ineressante anche il sito Bresciaatavola.it, il primo portale interamente dedicato all'enogastronomia bresciana. Il sito presenta un motore di ricerca interno dedicato per individuare i locali desiderati. Anche qui la versione inglese: Bresciarestaurants.it.

Ritornando alla guida, è stato dato ampio risalto non solo ai locali, ma anche ai singoli territori e al calendario delle manifestazioni. E' possibile acquistarla al prezzo di 9,90 euro presso gli uffici dell'Associazione, gli uffici Turistici della provincia, le librerie e il sito prenotandola su Bresciaatavola.it

  • shares
  • Mail