5 stuzzichini veloci per l'aperitivo in casa

Aperitivo con amici in vista? Ecco 5 idee per degli stuzzichini veloci adatti da realizzare in pochi minuti

Organizzare un aperitivo in casa con amici non è per nulla difficile, specie potendo ricorrere a degli stuzzichini veloci e pronti in pochi minuti, che non richiedono chissà quali abilità.

Ecco, così, che le classiche tartine di pancarrè, con gli ingredienti giusti, possono diventare una portata allettante, ricca e colorata: puntate tutto sulla varietà delle farciture e sui giusti abbinamenti.

Quando le temperature lo permettono, si può sempre ricorrere a degli stuzzichini veloci freddi, che risultano adatti nell'ambito di qualsiasi tipo di aperitivo. Quelli che solitamente riscuotono sempre enorme successo sono gli stuzzichini con pasta sfoglia, così pratica e versatile da poter dar vita a girelle, mini strudel, torte salate e mille altre preparazioni.

Sfogliate la gallery per scoprire le nostre proposte per degli stuzzichini veloci vegetariani e non, adatti a tutti i palati, bambini compresi, ed a qualsiasi esigenza, da una festa di compleanno ad un'occasione informale, fino ad arrivare ad un buffet, non perdeteli.

Foto | Manuela Barattini

  • shares
  • Mail