A Torino sono di scena Dolcè e il Salone del vino

dolcè e salone vinoDuplice appuntamento da non perdere a Torino. Dal 26 al 29 Ottobre 2007 la città della Mole ospiterà in concomitanza la 5a edizione di Dolc’è – il Salone dell’arte dolciaria e del cioccolato - e la 6a edizione del Salone del Vino (il tema: “Le Regioni del vino - le ragioni del Vino”).

Un’occasione irripetibile per fare il punto della situazione ed unire i professionisti dei due settori, realizzando un connubio tra le “divine arti” della pasticceria e dell’enologia. Ma anche uno spazio a disposizione del consumatore che ami informarsi sulle ultime novità enogastronomiche al fine di effettuare una scelta più consapevole.

I saloni saranno aperti al pubblico nelle giornate di sabato e domenica, agli operatori il venerdì e il lunedì. Informatevi sui siti ufficiali salonedelvino.it e dolc-e.it circa gli orari di apertura e su come raggiungere il Lingotto Fiere, e preparatevi a saltellare tra stand di pasticceria, cioccolateria e confetteria, inframmezzando con un convegno sulle produzioni vinicole biologiche e qualche degustazione guidata di vini ottenuti da vitigni autoctoni.

Qui potete anche prenotare l’albergo online, onde evitare di arrivare in città e trovare – com’è presumibile - tutto sold-out.

  • shares
  • Mail