[blogo-gallery id=”197238″ layout=”photostory”]

Pronti per una gallery ricca di idee semplici ma d’effetto per la decorazione dei cupcake pasquali? Sfogliatela per scoprirne 8, tutte a prova di principiante ma adatte a farvi fare un’ottima figura con i commensali.

Regina incontrastata rimane la crema di burro, la quale si presta alla realizzazione di coperture impeccabili. La crema di burro può essere anche colorata, a seconda delle esigenze.

Una soluzione più pratica e sbrigativa è invece quella che vuole il ricorso alla panna montata, che è subito pronta per l’uso e può essere completata, come la precedente, con confettini o animaletti di zucchero.

Tra le decorazione per i cupcake pasquali che abbiamo raccolto troverete anche una chicca per ottenere l’effetto “prato”: ponete all’interno di un sacchetto di plastica per alimenti della farina di cocco, unite del colorante verde e chiudete il sacchetto. Iniziate a sfregare con le mani per dare vita all'”erba” da poter utilizzare sui cupcake glassati.

I migliori alleati rimangono, tuttavia, i coloranti alimentari, come quello giallo, protagonista di una decorazione semplice ma di grande effetto. Vi basterà unirli all’ingrediente di turno per regalargli un aspetto decisamente più allegro.

Non rimane altro da fare che sfogliare la gallery per raccogliere il maggior numero di idee: buon divertimento!

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017