Come bollire i wurstel per hot dog?

wurstel per hot dog

Come bollire i wurstel per hot dog? Quali sono i segreti per una cottura perfetta? Scopriamo insieme come preparare un hot dog americano con la ricetta base, che poi personalizzare in base ai vostri gusti. I migliori wurstel per hot dog sono quelli di maiale, guardate gli ingredienti e cercate di prendere quelli fatti senza la carne separata meccanicamente, se poi trovate un macellaio che li fa il modo artigianale puntate su quelli senza esitazione.

Ingredienti


    2 panini morbidi e allungati
    2 wurstel grandi
    Ketchup
    Maionese
    Senape

Preparazione


Il primo passo della nostra ricetta degli hot dog è acquistare i panini adatti, quelli morbidi e lunghi, li trovate al supermercato ma potete anche farli in casa o acquistarli al panificio. A questo passiamo ai wurstel per hot dog, dato che saranno la parte proteica del nostro piatto cercate di acquistarli di buona qualità, possibilmente 100% suino così saranno anche più saporiti.

Prendete una pentola e portate a ebollizione un po’ di acqua, immergete i wurstel e fateli bollire per circa 6 minuti, poi scolateli e asciugateli delicatamente. Scaldate il panino su una piastra e mettete al centro il wurstel, guarnite e insaporite con le salse e servite.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail