La video ricetta degli gnocchetti con piselli e caciofiore dalla Prova del Cuoco
Gli gnocchetti con piselli e caciofiore sono un primo piatto speciale e buonissimo che potete preparare per dare in benvenuto all’autunno, ora che inizia a far freddo è bello perdersi tra formaggi filanti e piatti caldi e confortevoli. La video ricetta degli gnocchetti con piselli e caciofiore è stata proposta dallo chef Gian Piero Fava in una puntata della Prova del Cuoco di qualche tempo fa.
Ingredienti
1 kg di patate
Farina 00 qb
2 cucchiai di parmigiano
200 gr di piselli
200 gr di caciofiore
1 cipollotto
1 scalogno
Scorza di limone
La ricetta è abbastanza semplice e nel video potete seguire le istruzioni passo passo per farla in casa. Gli gnocchetti potete farli in casa come da ricetta, ma anche acquistarli pronti e condirli con piselli e caciofiore su un letto di crema di piselli al parmigiano.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su La video ricetta degli gnocchetti con piselli e caciofiore dalla Prova del Cuoco inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.