Croc en bouche: dalla Prova del cuoco la video ricetta facile
Una piramide di bignè ripieni incollati tra di loro grazie al caramello e decorati con fili sottili dello stesso. Il croc en bouche, dessert proveniente dalla pasticceria francese, rappresenta la soluzione ideale per le ricorrenze speciali o festive, come il Natale, ad esempio. La ricetta della Prova del Cuoco non è difficile: prevede dei bignè decorati con una glassa semplice, fatta di acqua, zucchero e succo di limone. Seguite le istruzioni riportate per andare sul sicuro. Sotto, la lista degli ingredienti.
Ingredienti
-
acqua
latte
burro
1 pizzico di sale e zucchero
uovo
Per la glassa
-
acqua
zucchero
succo di limone
Preparazione
Seguite la video ricetta cliccando in cima a questo articolo. Preparare il croc en bouche in casa non sarà mai stato tanto facile. Una volta pronti i bignè sbizzarritevi con la farcia!
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Croc en bouche: dalla Prova del cuoco la video ricetta facile inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.