Tutto è pronto per l’inizio di Bake Off Italia 2018: la prima puntata della sesta stagione andrà in onda oggi, 7 settembre, su Real Time. A condurre sarà ancora Benedetta Parodi, i giudici, confermati, Ernst Knamm, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Gli appassionati, però, staranno di certo attendendo le novità, che quest’anno sono parecchie.


Iniziamo dalla location di Bake Off Italia: quella scelta per il 2018 sarà Villa Bagatti Valsecchi, costruzione ottocentesca sita a Varado, nei pressi di Monza.

Altra sorpresa sta nel super cast della prima puntata: 32 concorrenti, aspiranti pasticceri, sono pronti a contendersi la vittoria finale. A tal proposito, anche quest’anno per il vincitore di Bake Off Italia ci sarà in palio il trofeo di Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia, ma non solo: parteciperà di diritto a Bake Off Italia All Star, edizione speciale che vedrà sfidarsi tutti i vincitori delle precedenti edizioni a partire dal mese di dicembre.

In attesa di scoprire tutte le ricette dell’imminente sesta stagione, è possibile non solo vedere la presigla in anteprima, ma anche “pregustare” i primi minuti della puntata che andrà in onda questa sera cliccando qui.

Photo | via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-09-2018