Far porzioni!
Per dire un sacco di banalità: il tempo libero è poco, tutti si è di corsa e si mangia male nei bar.
Banalità abbastanza vere.
Sempre più persone hanno preso l’abitudine di portarsi il cibo da casa o di trascorrere il fine settimana a cucinare per poi congelare una parte delle pietanze per gustarle in seguito.
Il problema è quello di porzionare il cibo e disporlo in modo ordinato nel congelatore in modo da ritrovarlo velcemente quando serve.
Scongelare l’oca ripiena quando ci si aspetta baccalà alla vicentina non è mai simpatico 😉
Un’idea è quella di rifornirsi di contenitori adatti, riutilizzabili in nome del nostro animo ecologico e che non occupino troppo spazio negli armadietti quando sono vuoti.
I contenitori proposti dal sito Solution sono perfetti. Hanno diverse dimensioni di porzionatura, ognuno ha indicata la capienza in tazze, vanno in congelatore e microonde e ,una volta vuotati, si impilano con facilità.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Far porzioni! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.