Autunno e gnocchi al Castelmagno
L’autunno è alle porte. Come accoglierlo nel migliore dei modi, se non con una bella “fiera d’autunno”? A Caraglio, il 22 e 23 di questo mese, avrà luogo la 29esima “Fiera d’autunno di Caraglio e della Valle Grana”. Per quel che ci riguarda, sarà un’occasione per degustare ed acquistare prodotti tipici, come il prelibato Castelmagno. Già a partire da oggi, per tutta la settimana, i ristoranti della zona proporranno menù con alimento principe il celebre formaggio.
Nel weekend, invece, attenzione non solo al settore gastronomico, ma anche al commercio, all’artigianato, all’agricoltura e all’industria, con tanto di spettacoli ed eventi culturali, mostre di animali da cortile e di trattori d’epoca e via discorrendo.
Non so voi, ma io un piatto di succulenti gnocchi al Castelmagno non li disdegnerei…
Informazioni: 0171619816
Foto | Montagnapiemonte
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Autunno e gnocchi al Castelmagno inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.