Cene con Identità Golose
Esiste e sovente prospera una cucina nuova, fatta non solo di tradizione reinventata ma di puri momenti di genialità.
Gli ingredienti acquistano forme e consistenze diverse e grazie a sistemi di cottura innovativi e a stravolgimenti della materia prima.
Identità Golose, il congresso internazionale di cucina d’autore, dà la possibilità ai curiosi e agli esperti di far parte di 5 esperienze uniche: 5 cene con i migliori chef della nuova cucina italiana.
Presso il ristorante Casanova di Milano del Westin Palace a Milano, tra il 1° di ottobre e il 17 di dicembre si alterneranno Moreno Cedroni, patron della Madonnina del Pescatore a Senigallia (Ancona); Norbert Niederkofler, chef al St.Hubertus, ristorante dell’Hotel Rosa Alpina a San Cassiano in Alta Badia (Bolzano); Alfonso Caputo, chef alla Taverna del Capitano di Nerano (Napoli); Massimo Bottura, patron de La Francescana a Modena ed Enrico Crippa, chef del ristorante Piazza Duomo di Alba (Cuneo) .
Per prenotazioni e informazioni: Magentabureau 02.48011841, Ristorante Casanova, 02.63364001.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Cene con Identità Golose inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.