Qual è il lavoro dei sogni per un goloso? Mars UK cerca uno stagista retribuito per fare l’assaggiatore di Mars e se questo non è il lavoro perfetto, di certo gli si avvicina moltissimo! L’offerta di lavoro ha già fatto il giro del mondo ma tentar non nuoce, per un lavoro del genere vale la pena mettersi in gioco e provare!

Il lavoro da Mars prevede degli incontri con esperti di business e marketing ma anche visite all’interno dei siti produttivi dell’azienda, sono richieste delle buone papille gustative per riuscire a distinguere i vari tipi di cioccolato utilizzati nei vari dolciumi come nello Snickers o negli M&M’s, ma bisogna anche saper riconoscere i gusti dei confettini Skittles.

Per candidarsi c’è tempo solo fino a domani – 8 luglio 2019, i requisiti richiesti sono l’aver compiuto 21 anni, avere un diploma o la laurea, avere doti imprenditoriali, capacità decisionali e anche il riuscire ad apportare delle novità all’interno dell’azienda. Sono richiesti inoltre una buona dimestichezza sui social media, esperienze in ambito giornalistico e nella post produzione di fotografie e montaggio video sono ottime basi per partire.

I profili che risulteranno idonei saranno sottoposti a sei mesi di allenamento intensivo del gusto… sei mesi in mezzo al cioccolato di tutti i tipi!

Se volete tentare la fortuna e mettervi alla prova, guardate qui l’annuncio e candidatevi.

Riproduzione riservata © 2024 - GB

ultimo aggiornamento: 07-07-2019