Le tazzine da caffè che augurano buona fortuna

Vi siete mai fatti leggere il futuro nei fondi del caffè? Io non credo molto a queste cose, anche se ho le mie superstizioni e sono un’assidua lettrice di oroscopi, ma ciò non ha impedito alla mia attenzione di essere attirata dalle tazzine ‘Past Time’, che predicono l’avvenire, o meglio, augurano buona fortuna con il messaggio ‘Arriveranno tempi migliori’ inciso in inglese sul fondo.

Potete trovarle on line sul sito atypyk.com e se date un’occhiata vedrete che è pieno di altri oggetti curiosi: per restare in tema tazzine da caffè, ci sono quelle per dipendenti da caffeina che li illudono con la scritta ‘my cup of tea’, poi ‘Bon apetit’, il tovagliolo a forma di cravatta con tanto di quadrettoni in lino e cotone, ‘Drink’, poggiabicchieri in plastica trasparente che sembrano gocce d’acqua rovesciate.

Tra gli articoli più gettonati, spugne e lecca lecca: del primo esistono le versioni a fetta di formaggio, ideali per fare ‘la scarpetta’ e quella a sasiccia di maiale; per il secondo ecco le varianti cucchiaino al sapore d’arancia e quella a simpatico cacciavite, gusto ciliegia.

  • shares
  • Mail