Approccio al vino, solo donne

Donna_vinoVi rimando a una notizia che ha segnalato Luciano Pignataro: Napoli, Hotel Parker. Approccio al vino per sole donne, 25/10/2007 - mini corso per imparare tecniche di degustazione e abbinamenti cibo-vino.

Il vino sta prendendo sempre più piede tra il gentil sesso (personalmente la tendenza mi piace molto!) ed ecco che nascono corsi di degustazione base per sole donne: un corso breve, rigoroso ma easy, pensato per tutte le donne che vogliono imparare a destreggiarsi tra uvaggio e tannini, riserve e vitigni.

"Il corso si articola in 5 lezioni pomeridiane della durata di circa 1 ora e mezza, dalle 17.30 alle 19.00. Le lezioni sono tenute da esperti sommelier con la partecipazione e il contributo di produttori vitivinicoli, chef e critici eno-gastronomici"

Inizio del corso 7 novembre. Le lezioni si terranno tutti i mercoledì con cadenza settimanale fino al 5 dicembre. Prezzo 190 euro, in omaggio una spa-manicure al mosto d’uva nel centro benessere Day Light dell’albergo. Qualcuna ci andrà?

Foto | Ingorrr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: