Roma nel piatto 2008
Romani e non: la nuova guida ai ristoranti della città è uscita. La pubblicazione si definisce “una voce fuori dal coro nel panorama delle guide dei ristoranti romani”
“Questa iniziativa nasce dalla nostra insoddisfazione, come lettori, per le guide attualmente presenti sul mercato; riteniamo infatti che queste usino un linguaggio piuttosto freddo lasciando in chi legge la sensazione che chi li sta consigliando abbia una concezione dell’enogastronomia molto distante dalla loro”
Invece, questa guida utilizza un linguaggio più schietto e informale (non mancano i voti che vanno da un cattivissimo 4 ai 5 e mezzo e ai sei), comunque sempre ragionato. Interessante la sezione dedicata agli aperitivi e ai brunch e la sezione denominata ‘itinerari golosi’.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Roma nel piatto 2008 inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.