Tutto quello che fa, dice, indossa e mangia Meghan Markle diventa subito virale. La passione della duchessa per la cucina sana, gli alimenti superfood e tutto quello che fa bene al corpo e al palato è assodata, e anche Harry, si è dovuto adeguare alle sane abitudini alimentari della sua bella mogliettina e futura madre del suo primo figlio. L’avocado toast è uno dei tormentoni degli ultimi anni, nel 2018 lo abbiamo visto spopolare su Instagram e in tutti i blog food, in televisione, alla radio… ovunque!

In quanto duchessa e membro della famiglia reale inglese, Meghan Markle non può avere un account Instagram e nemmeno mantenere il suo adorato blog, può però cucinare per i suoi amici. Qualche giorno fa il make-up artist Daniel Martin ha pubblicato una foto su Instagram dello spuntino che gli ha preparato la sua cara amica Meghan Markle. Daniel Martin è andato a trovare la duchessa a Kensington Palace, e lei gli ha preparato una elegante merenda a base di tè, cioccolatini e avocado toast. Una merenda golosa e sana che il make-up artist ha fotografato e pubblicato su Instagram con un bellissimo messaggio di ringraziamento.

[quote layout=”big” cite=”Daniel Martin]“Eccoci tornati ai nostri Tig Day. Grazie per essere stata una padrona di casa perfetta, sei il genio degli avocado toast”[/quote]

The Tig era il blog che aveva Meghan Markle in cui condivideva pezzetti della sua vita, delle sue abitudini e delle sue passioni. Lo sapete perché si chiamava proprio The Tig? Potete scoprirlo qui e vi anticipiamo che è in onore di un prestigioso vino italiano.

L’avocado toast di Meghan Markle è fatto con un pane casareccio integrale e con i semi, tostato e poi condito con avocado schiacciato e mescolato con olio extravergine di oliva, sale, pepe e succo di limone.

Riproduzione riservata © 2022 - GB

ultimo aggiornamento: 27-01-2019