I grandi vini di Riccardo Cotarella
Riccardo Cotarella è uno dei più apprezzati e stimati wine maker del nostro paese. Numerose aziende, in Italia, ma anche in Francia, si avvalgono della sua consulenza. Una pluriennale esperienza e un’altissima professionalità, unita alla conoscenza dei diversi territori, permettono, anche grazie al lavoro degli enologi delle singole aziende, la produzione di vini di grande pregio ed eleganza.
L’A.I.S. di Roma ha organizzato una degustazione a banchi d’assaggio per apprezzare il risultato del lavoro di Cotarella. Lunedì 19 Novembre avremo la possibilità di assaggiare i vini di aziende
affermate e importanti (Castello Banfi, Feudi di San Gregorio, Colle Picchioni, Morgante…) e di realtà che si stanno facendo notare sempre di più per la qualità dei loro prodotti (Marcella Giuliani, Tenuta Coppadoro, Isabella Mottura…). In degustazione anche diversi vini di Chateau che si avvalgono della consulenza di Cotarella.
L’evento si terrà all’hotel Parco dei Principi; ingresso 10 euro per i soci a.i.s.
Informazioni e contatti qui.
La foto è tratta dal sito: www.falesco.it
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su I grandi vini di Riccardo Cotarella inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.