Indovina con chi vai a cena?

19 Novembre 2007
di roby

Se abitate a Venezia e dintorni e ancora non l’avete provato, non lasciatevi sfuggire gli ultimi due appuntamenti della rassegna gastronomico-letteraria ‘Raccontami una storia a cena’.
Giunta alla quarta edizione, la manifestazione consiste in un invito a cena con un autore letterario locale che durante la serata allieterà i commensali con i suoi racconti che assumeranno così la dimensione di storie, brevi piece teatrali recitate direttamente dal corpo e dalla voce di chi le ha scritte.

Il tutto si svolge negli spazi contemporanei progettati dall’architetto ticinese Mario Botta nella Fondazione Quercini Stampalia di Venezia e gli ultimi due appuntamenti sono previsti mercoledì 23 novembre con la scrittrice Enrica Corradini e mercoledì 30 con Carla Coco, tutte voci e penne della più verace venezianità.

La cena è servita a un massimo di 40 persone su prenotazione al prezzo di 25 euro e si compone di un menu fisso preparato in esclusiva dallo chef della Caffetteria della Fondazione. Ogni storia e ogni serata diventano poi un piccolo libretto da conservare come ricordo di un’esperienza fuori dal comune.

I Video di Gustoblog: Gustoblog alla scoperta delle MArche con Renalut Espace