L’Alixir che allunga la vita

10 Dicembre 2007
di Nemo



Si sente spesso parlare, soprattutto in televisione, di prodotti alimentari semi-miracolosi che regalano un fisico perfetto, una pelle più giovane, una digestione infallibile o “semplicemente” allungano la vita rallentando l’invecchiamento cellulare.

Nel caso in cui tra di voi ci fosse qualche appassionato del genere, vi segnalo la nuova linea Alixir, un marchio della Barilla.

Si tratta di un programma alimentare completo che comprende tè verde, fiocchi di cereali con cioccolato, pan di brioche, bevanda arancia e carota, barrette cereali e frutta, cracker, biscotti, pane ai cereali, bevanda ai frutti rossi, snack biscotto con cacao.

Alixir, dicono, è un programma alimentare che aiuta a realizzare il sogno di vivere al meglio più a lungo: una soluzione semplice perché offre benefici concreti per la salute di tutto l’organismo. Un tocco di magia nel sogno di chi vuole vivere al meglio più a lungo.

Personalmente sono sempre piuttosto scettico (per usare un eufemismo) davanti a queste campagne promozionali. In questo caso poi sarebbe davvero forte se si potesse vivere meglio mangiando biscotti al cioccolato e bevendo té e succo di frutta: una eterna colazione e anche un vero spasso!!

Comunque, se qualcuno l’ha provato, ci faccia sapere come si sente….

I Video di Gustoblog: Dolce con il kiwi a polpa gialla