Degustazione di Poggio Le Volpi, vino di qualità dei Castelli Romani
Per iniziare l’anno con un assaggio di qualche buon vino vi suggerisco di partecipare alla degustazione organizzata dall’A.I.S. di Roma l’8 Gennaio all’Hotel Parco dei Principi nel doppio turno pomeridiano (16.15-18.15) e serale (20.15-22.15).
Protagonista dell’evento sarà l’azienda Poggio Le Volpi che ha sede a Monteporzio Catone e si avvale della collaborazione del famoso enologo Riccardo Cotarella.
Tra i diversi vini in degustazione non possiamo passare sotto silenzio le interessanti versioni di Frascati D.O.C. che da un p unto di vista qualitativo sono ben lontane dallo scialbo “vino da fraschetta” tipico della campagna a sud di Roma.
Ingresso gratuito per i soci A.I.S. Informazioni e contatti qui.
La foto è tratta dal sito: www.invino.be
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Degustazione di Poggio Le Volpi, vino di qualità dei Castelli Romani inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.