Le tazze Moomin di Arabia
I Moomin non sono mai stati famosi in Italia o, quantomeno, non hanno mai raggiunto il successo riscosso in Inghilterra e in tutta l’Europa settentrionale. In pochi sanno che i simpatici trolls, protagonisti prima di molti libri, poi, sull’onda del successo commerciale, di fumetti e cartoon, sono una creatura della scrittrice finlandese Tove Jansson.
Arabia, la famosa casa finlandese, produttrice di oggetti in ceramica e kitchen design, presenta un’infinita collezione di tazze dedicate a questi personaggi. Negli ultimi anni il prodotto ha avuto così tanto successo che la collezione è stata allargata anche a bicchieri, piatti ed altri oggetti per la tavola.
Potete acquistarli online qui.
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Le tazze Moomin di Arabia inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.