Zafferano a Milano: happy hour e cene

ZafferanoParte proprio in questo mese una serie di occasioni per scoprire lo zafferano, spezia utilizzata in numerosi modi nella nostra gastronomia. Le location milanesi sono: il Cocktail Bar Chakra e il ristorante Sapori & Seduzione.

Il Cocktail Bar Chakra allestirà durante l’happy hour un buffet interamente a base di zafferano, preparato con ingredienti freschi nella piccola cucina, comprendente stuzzichini, primi, secondi e contorni. Verranno, inoltre, distribuiti ricettari a tema per conoscerlo meglio e magari prepararlo anche a casa (Chakra Eat & Drink, via Cesariano 14, Milano. Ogni martedì sera per due mesi, a partire da gennaio 2008. Dalle 18 alle 21, 6/7 €)

Il ristorante Sapori & Seduzione, invece, proporrà ogni sera ai suoi clienti un intero assortimento di pietanze create su abbinamenti di pesce, fiori e frutta a base di zafferano. Dall’antipasto al dolce, gli chef consiglieranno ricette semplici, con le quali si potranno cimentare anche gli avventori del locale. Anche in questo caso, infatti, verrà distribuito in omaggio il ricettario della serata (Sapori & Seduzione, via Altaguardia 16, Milano. Tutte le sere, dal 7 gennaio al 7 febbraio 2008. Menù completo: 35€ circa)

Immagine | Matalyn

  • shares
  • Mail