Il 12 Marzo degustazione dei migliori vini di Cecchi
L’azienda Cecchi è fatta di grandi numeri, in tutti i sensi…in quantità, con gli oltre sette milioni di bottiglie prodotte ogni anno ed esportate in tutto il mondo…e in qualità, come testimoniano i vini che potremo degustare mercoledì 12 marzo in un evento organizzato dall’A.I.S. di Roma all’Hotel Parco dei Principi.
L’evento sarà articolato in due turni, pomeridiano (16.15 – 18.15) e serale (20.15 – 22.15). Tra i vini più interessanti in degustazione il Vermentino di Maremma Litorale, il Morellino di Scansano Riserva Val delle Rose e il Chianti Classico Riserva VillaCerna.
Ingresso gratuito per i soci A.I.S. Informazioni per prenotazioni e contatti qui.
La foto è tratta dal sito: www.spittoon.biz
E il mondo dovrebbe cominciare a mangiare meglio.
Agrodolce racconta i luoghi e le persone del buon mangiare e del buon bere. Controlla la nostra Email ogni giorno e dicci se ci riusciamo.
Se vuoi aggiornamenti su Il 12 Marzo degustazione dei migliori vini di Cecchi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.